La nostra storia

Il marchio Kadima Immobiliare nasce a Roma agli inizi del 2000, dall’iniziativa del suo fondatore, con l’idea e l’intenzione di sviluppare e gestire il mercato immobiliare in maniera snella e meno strutturata rispetto ai propri concorrenti, mettendo in atto tutti gli strumenti per dialogare con i proprietari e possibili acquirenti con modi chiari e cristallini.

Prima di puntare sullo sviluppo, la Kadima Immobiliare ha pensato bene di investire le sue prime risorse sul capitale umano, formando i propri collaboratori in maniera uniforme al target ottimale, per poi puntare sullo sviluppo vero e proprio.

La Kadima Immobiliare, opera su tutto il territorio nazionale e si occupa anche di alcuni paesi esteri mediante proprie agenzie in loco.

La Kadima Immobiliare, oltre all’attività immobiliare vera e propria, si occupa anche di servizi accessori mediante proprie società collegate, quali, la ricerca e l’erogazione di mutui e finanziamenti, certificazioni energetiche, visure catastali e ipotecarie e mediante una società del gruppo anche di ristrutturazioni edili.

Dispone, in sede, di propri Legali e anche di un Notaio, proprio per dare alla propria clientela un servizio completo ed efficiente, il tutto in un’unica sede.

Il cliente viene accompagnato per mano dall’inizio alla fine, assistendo lo stesso fino al Rogito finale di compravendita.